Prenotazioni e contatti

Dove siamo

Hotel Ambrosi a Fiuggi

L’Hotel Ambrosi è al centro della Città Termale di Fiuggi.
Fiuggi è a un’ora da Roma e a un’ora e mezzo da Napoli.
A un passo dalle grandi città, ma piacevolmente lontani dal traffico urbano.
Una galleria vi annuncerà che state per entrare a Fiuggi.
Preparatevi a vivere in una nuova dimensione, e a concedere molto a voi e ai vostri sensi.

Come arrivare a Fiuggi

IN AUTOMOBILE
Per raggiungere Fiuggi sia da da nord che da sud l'arteria più comoda è l'Autostrada del Sole (A1), uscendo al casello "Anagni-Fiuggi Terme". Dal casello si percorre la Superstrada Anticolana che in 17 Km conduce agevolmente al centro termale.
Da Roma si può raggiungere Fiuggi anche attraverso la Via Prenestina e la Via Casilina. Vi accorgerete che siete ad un passo dalla cittadina quando, usciti dalla galleria, detta "del tempo", vi troverete dinanzi uno scenario ed un clima totalmente diverso.

IN PULLMAN
Fiuggi è collegata con la stazione di Roma-Termini da pulman diretti (Co.tra.l.) E' raggiungibile dalle grandi città del nord e del sud d'Italia con pulman gran turismo che effettuano servizi bisettimanali e giornalieri.

IN TRENO
Fiuggi è collegata con Roma da un servizio treno+pulman attraverso la stazione FF.SS. di Anagni-Fiuggi, la linea ferroviaria è ROMA-NAPOLI via Cassino-Caserta. Alla stazione di Anagni-Fiuggi si prende la coincidenza bus per la cittadina.

IN AEREO
Gli scali aeroportuali più vicini a Fiuggi sono gli aereoporti di Roma (Fiumicino-Ciampino) e Napoli (Capodichino).

Mappa


Visualizza qui la mappa dell' Hotel Ambrosi di Fiuggi in una finestra di dimensioni maggiori.

Il Ristorante

Una citazione a parte merita il ristorante: i sapori genuini della Ciociaria e le gustose delizie di una cucina attenta ad ogni esigenza vi prenderanno per la gola...

Fiuggi

L’Hotel Ambrosi è al centro della città Termale di Fiuggi, a pochi minuti dalla Fonte Bonifacio VIII, dalla stazione e dai principali luoghi di interesse della città...